chiudi

Divisione Juta

Progettazione e commercializzazione di BORSE e ARTICOLI in TESSUTO DI JUTA NATURALE.
Le collezioni sono progettate da Annalisa Guariso, designer e fondatrice nel 1980 della Ditta SISO. Fin dal 1996, anno nel quale Annalisa dette inizio a questa particolare produzione di BORSE IN JUTA, il successo è stato immediato e costante.
La produzione viene realizzata in India dove si trovano le più estese coltivazioni della pianta di juta, sotto il vigile controllo della Ditta SISO. 

Borse in juta per bottiglieBORSE PER BOTTIGLIE IN TESSUTO DI JUTA
Y1 - Y6: vasta gamma di modelli di borse con divisori interni per ospitare bottiglie. La linea classica dai colori naturali bianco/ecru, con manici in legno, ospita da 1 a 6 bottiglie in posizione verticale.

YB1: con la stessa tonalità cromatica sono i modelli per 1 e 2 bottiglie adagiate supine.

Y2/TR: la linea è in juta bianco/verde con un lato di materiale trasparente, permette di porre immediatamente in risalto il contenuto. Essa prevede moduli da 1 - 2 - 3 bottiglie.

YP3: per contenere confetture, sottolio, miele...è una linea molto funzionale ed è concepita per 2- 3 e 4 vasetti.

YP1: borsina di juta bordò che veste una bottiglia con sobrietà ed eleganza. 

SHOPPERS IN TESSUTO DI JUTAScatole in legno su misura
Gamma molto propositiva di borse studiate per realizzare confezioni miste di prodotti gastronomici o per essere usate con disinvoltura in città per fare shopping o al mare e in vacanza.

YE2 - YE18 - YTS: classica dai toni naturali.

YE20: per lo shopping, anello per chiusura e fondo rigido removibile, con cinque varianti di colori frizzanti. 
YM6 :  borse in juta naturale con  4 tasche esterne sulle quali sono riprodotte le ERBE AROMATICHE e fondo rigido asportabile.