chiudi

Divisione Legno

La Ditta SISO è specializzata nella produzione di SCATOLE in legno per confezionare principalmente prodotti enogastronomici e in tutti quei casi dove necessita valorizzare e proteggere il contenuto interno tipo oggetti in ceramica, scarpe artigianali, bijotteria, abbigliamento ecc.

I legni utilizzati per produrre le cassette sono ABETE - BETULLA - PINO naturali, provenienti da foreste europee. Le collezioni sono progettate da Annalisa Guariso, designer e fondatrice nel 1980 della Ditta SISO, leader nazionale nella produzione di IMBALLAGGI in legno e sono prodotti a BAGNACAVALLO (Ravenna).

Scatole in legno per bottiglieSCATOLE IN LEGNO PER BOTTIGLIE
GT Grandi Trasporti: in abete massello con cerniere e clipper in metallo brunito. Linea di notevole prestigio, rievoca le spedizioni internazionali ed ha la capacità di valorizzare il prodotto che vi viene inserito.

SC - TS Scorrevoli: in multistrato di betulla, essenziale ed economica. Da 1 a 6 bottiglie. La variante con coperchio trasparente è ideale anche come elegante  espositore.

B Scatola con cerniere: in abete massello, con cerniere e chiusura frontale in metallo. Semplici ma eleganti, sono una valida soluzione per ospitare tutta la gamma di bottiglie, da 1 a 12.

SE con coperchio a incastro: in abete massello, il coperchio si fissa con chiodi ed è adatto per coloro che devono spedire la merce con corriere.

CT: cofanetto in abete e ferramenta ottonata, da 2 - 3 - 6 bottiglie.

Scatole in legno su misuraPRODUZIONI SPECIALI DI SCATOLE SU MISURA IN LEGNO
La ditta SISO è specializzata nel realizzare moduli particolari su richiesta del Cliente.

Il logo aziendale può essere riprodotto scegliendo fra tre diversi tipi di stampa: stampa a COLORI, CALCOGRAFIA e Stampa a FUOCO.
Lo staff progettuale SISO assiste il Cliente in tutte le fasi preliminari che determinano la precisa messa a punto del lavoro su misura. 

Vassoi ciotole taglieri in legnoVASSOI, CIOTOLE, TAGLIERI IN LEGNO
Pratici per servire affettato, formaggi e stuzzichini sono i taglieri 840 - 837 e 834, in legno di faggio, come pure i piatti tondi 842 e le ciotole 863.

Essenziali nelle forme e ideali per realizzare confezioni regalo sono i vassoi VQ - VT e VF realizzati in multistrato di betulla.

ARTICOLI PER DECORATORI, CONFEZIONI REGALO Decoratori in legno
Sono realizzati in multistrati di betulla non trattato ed hanno diverse funzioni: da portariviste (PM), con divisori interni atti a contenere le bustine del thè o bijoux (SLB), a scatole multiuso come le quadrate (SQL) o le tonde e ovali in faggio (811) e assai versatili in cucina o sulla scrivania le vaschette  (VA).

Una rievocazione delle cassette della frutta sono i moduli P4 nei formati piccoli - medi - grandi, in multistrati di betulla. Inoltre la ditta SISO produce un'ampia gamma di PAGLIETTA e TRUCIOLI per confezionare, sia in legno naturale, che in carta di diversi colori.